IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Slow trekking, polentata e divertimento: in arrivo uno speciale weekend ad Asinolla evento foto

Prenotazione obbligatoria per tutte le attività del parco natura

Più informazioni su

Pietra Ligure. Ad AsinOlla sarà un altro weekend tutto da vivere e nel pieno rispetto delle norme e disposizioni anti-Covid per tutti gli ospiti e visitatori del parco natura di Pietra Ligure.

Animali, natura e ancora specialità gastronomiche di stagione. Sabato 7 e domenica 8 novembre ancora appuntamento con lo slow trekking, passeggiate e itinerari in compagnia dei nostri amici asinelli, della durata di due ore circa. Partenza ore 10 e 30: prenotazione obbligatoria.

Sabato 7 novembre, dalle 12 e 30, “Asinolla Street Food”: panissa, patatine fresche fritte e altre specialità. Domenica 8 novembre, sempre dalle 12 e 30, “Polentata”. Il menù per adulti (20 euro) prevede: antipasto della casa e polenta al sugo di capriolo o di porri. Il menù per bambini (10 euro), invece, sarà composto da: polenta al sugo e dolce della casa. Nel pomeriggio altre degustazioni con castagne e vin brulè.

“In tutto il weekend, fino alle ore 18, saranno a disposizione le strutture e i servizi del nostro parco natura, ma ricordatevi che la prenotazione è obbligatoria! Vi aspettiamo…” ricordano gli organizzatori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.