IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie D: il campionato riprende il 13 dicembre, domenica prossima si giocano i recuperi risultati

Il Vado giocherà sul campo del Bra

Più informazioni su

Vado Ligure. Il Dipartimento Interregionale ha deciso di rinviare la ripresa del campionato, precedentemente programmata per il 6 dicembre, a domenica 13, con le partite della 7ª giornata (la 9ª per i gironi A e C) che avrebbero dovuto disputarsi lo scorso 8 novembre. Domenica prossima, pertanto, si giocheranno alcuni dei recuperi ancora non fissati.

Tale decisione è stata resa necessaria a seguito della trasmissione odierna della “bozza” di aggiornamento del Protocollo Sanitario FIGC relativo al campionato di Serie D che necessita di successivi approfondimenti di carattere medico per consentire l’applicazione del protocollo e l’opportuna programmazione degli interventi previsti.

Il programma dei recuperi del 6 dicembre del girone A, relativo alla 6ª, alla 7ª e all’8ª giornata:
Saluzzo-Sanremese
Casale-Varese
Folgore Caratese-Caronnese
Chieri-Gozzano
Bra-Vado
Fossano-Sestri Levante

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.