IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sequestrati 2,5 kg di marijuana: 23enne arrestato foto

Dopo alcune segnalazioni i militari hanno fatto scattare il blitz

Borghetto Santo Spirito. Nella serata di ieri i carabinieri hanno condotto una nuova operazione contro il traffico di droga, al termine della quale è stato arrestato un giovane 23enne di Toirano, incensurato.

I militari avevano ricevuto delle segnalazioni da parte di alcuni cittadini sullo strano movimento sotto casa del ragazzo, così hanno iniziato i servizi di osservazione e controllo. Ieri sera, durante uno di questi servizi, i due carabinieri di pattuglia hanno visto in una zona isolata di Borghetto il ragazzo che fuori dalla sua macchina stava scambiando qualcosa con un’altra persona. Immediatamente sono intervenuti e li hanno bloccati: le successive perquisizioni hanno dato modo di capire che il 23enne aveva appena ceduto 10 grammi di marijuana ad un altro ragazzo.

I due sono stati condotti in caserma e contemporaneamente sono scattate le perquisizioni sulla macchina e a casa dello spacciatore, il quale, ormai alle strette, ha collaborato con i carabinieri permettendo di ritrovare nell’abitazione circa due chili e mezzo di marijuana già suddivisa in sacchetti da 50 e 100 grammi. Sono stati inoltre trovati dei bilancini di precisione e del denaro contante frutto dell’attività di spaccio.

Lo stupefacente e i soldi sono stati sequestrati e messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

L’acquirente è stato quindi segnalato alla Prefettura, mentre il 23enne di Toirano, accusato di spaccio di stupefacenti, è stato arrestato e trattenuto nelle camere di sicurezza della caserma. Questa mattina comparirà per il rito direttissimo davanti al Giudice del Tribunale di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.