IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scuole medie di Borgio Verezzi, due classi in quarantena: positivi due alunni

A casa i ragazzi e i docenti della terza C e prima B dell'istituto scolastico

Borgio Verezzi. Due classi delle scuole medie di Borgio Verezzi in quarantena a causa di due alunni risultati positivi al Coronavirus.

È questo il provvedimento deciso in questi giorni dalla direzione dell’istituto scolastico per le classi 3C e 1B, sulla base dei protocolli di prevenzione sanitaria anti-Covid previsti in questi casi.

Nei giorni scorsi, sempre all’interno delle medie di Borgio Verezzi, la notizia di un insegnante risultato positivo aveva fatto scattare la quarantena anche per la classe 2A (i cui alunni, attualmente, hanno ripreso regolarmente le lezioni in aula).

Per le classi in quarantena si è attivata la didattica integrata a distanza per non fermare il percorso formativo e scolastico degli alunni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.