IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scomparsa di suor Clara: “Grande testimonianza di affetto e riconoscenza dalla comunità alassina” fotogallery

Figlie di Maria Ausiliatrice: "Ha percorso con passione la via tracciata da Don Bosco e da Madre Mazzarello per la salvezza della gioventù"

Alassio. Le comunità delle Figlie di Maria Ausiliatrice di Alassio esprimono il loro vivo ringraziamento alla popolazione della città alassina per la partecipazione sentita al lutto che ha colpito l’Ispettoria con la scomparsa di Suor Clara, un lutto che ha colpito anche Genova dove suor Clara si era ormai trasferita da tempo.

“Grazie in particolare alle autorità e a quanti si sono adoperati per dare degna accoglienza a Sr. Clara nel suo ‘ritorno’ ad Alassio”.

“La dimostrazione di affetto e di riconoscenza, l’apprezzamento della molteplicità dei suoi doni è una gioia per tutte noi e un motivo di lode a Dio per una Figlia di Maria Ausiliatrice che ha percorso con passione la via tracciata da Don Bosco e da Madre Mazzarello per la salvezza della gioventù”.

“Ci auguriamo di cuore che il seme da lei sparso con generosità porti frutti abbondanti di bene per tutti” conclude la comunità religiosa alassina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.