IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, proseguono i lavori di messa in sicurezza del torrente Letimbro foto

Iniziata l'opera di risagomatura dell'alveo all'altezza del Ponte di San Martino

Savona. Proseguono gli interventi di messa in sicurezza del torrente Letimbro, a Savona. Lo comunica, in una nota, l’assessore ai lavori pubblici del Comune Pietro Santi.

“Nella mattinata di oggi – spiega l’assessore comunale – sono iniziati i lavori di risagomatura dell’alveo all’altezza del Ponte di San Martino, nel quartiere di Lavagnola, dove le recenti piene dello scorso autunno avevano modificato il greto del torrente e i palazzi adiacenti erano rimasti con le fondamenta scoperte”.

“L’assessorato ai Lavori Pubblici ha presentato un progetto alla Regione Liguria per la sistemazione di quel tratto di alveo ed è stato approvato consentendo la realizzazione dei lavori che avranno una durata di circa 10 giorni” conclude Santi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.