Savona, nuovo direttivo per l’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della provincia
Eletto presidente il dott. Luca Corti.
Più informazioni su

Savona. Nuovo direttivo per l’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della provincia di Savona. Ieri sera la riunione dei consiglieri che hanno eletto presidente il dott. Luca Corti.
“Ringrazio tutti i colleghi che hanno espresso il proprio voto partecipando ed un importantissimo momento assembleare dell’Ordine e auguro buon lavoro al direttivo ed a tutti i consiglieri che avranno un importante ed arduo compito da svolgere in un periodo come questo, funestato da una epocale pandemia che ha causato tante vittime tra i medici italiani, ai quali va il nostro commosso ricordo” commenta Corti.
Faranno parte del Consiglio Direttivo anche il dott. Edmondo Bosco (vice presidente), il dott. Teresiano Defranceschi (segretario) e il dott.. Federico Baricalla (tesoriere). Undici i consiglieri: dott.ssa Artom Patrizia, dott. Bocchio Gianluigi, dott.ssa Bricco Lara, dott. Buccicardi Duccio, dott. Giusto Renato, dott.ssa Griseri, Sara, dott. Lione Luca, dott. Martines Hugo, dott. Noberasco Giuseppe, dott.ssa Panunzio Viviana e dott. Varaldo Emanuele.
Nella Commissione Albo Odontoiatri, eletto presidente CAO Gabriele Zunino, il suo vice sarà il dott. Marco Giargia e i consiglieri dott. Alberto Barreca, dott.ressa Raffaella Giudice e dott. Sergio La Rocca.
Revisori dei Conti, i dottori Francesco Bruno Praino, Alberto Macciò e Rodolfo Guglierame Rodolfo (revisore supplente).
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.