IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, nasce un nuovo partito europeista: ecco la “Buona Destra” foto

Brioschi: "Una destra moderna, liberale e laica"

Più informazioni su

Savona. E’ stato costituito nei giorni scorsi un nuovo comitato politico di Savona. Prende il nome di “Buona Destra” ed è presieduto da Yuri Brioschi, consulente assicurativo e finanziario.

La Buona Destra è il nuovo partito fondato dal giornalista romano Filippo Rossi e si presenta come “una destra moderna, liberale e laica ma soprattutto europeista che crede con fermezza nella realizzazione degli Stati Uniti d’Europa”.

“Una destra che è alternativa non solo al fronte PD-Cinque Stelle ma anche a quella politica urlata che parla solo alla ‘pancia degli italiani’ e che si nutre esclusivamente di slogan” afferma Brioschi”.

I simpatizzanti e gli interessati possono contattare il comitato a questo indirizzo: comitatobuonadestra.savona@gmail.com.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.