IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, le minoranze: “Il Comune si impegni a rendere usufruibili aree verdi e aree giochi”

"Trascuratezza e degrado da Lavagnola a Villapiana, dal prolungamento alla Villetta, da Legino a la Rusca"

Più informazioni su

Savona. Un impegno del Comune a migliorare e rendere utilizzabili le aree verdi e le aree giochi di Savona. La richiesta arriva da tutte le minoranze: Rete a Sinistra, Italia Viva, PD, Noi per Savona e MoVimento 5 Stelle.

“Rispondendo a due interpellanze di Rete a Sinistra sulla manutenzione delle aree verdi e dei giochi per bambini – spiegano – l’assessore Santi aveva risposto che l’amministrazione era intervenuta tempestivamente per risolvere le situazioni critiche e che, pertanto, a Savona non vi erano zone di degrado. La realtà dimostra, invece, che aree di trascuratezza e degrado vi sono e permangono: da Lavagnola a Villapiana, dal prolungamento alla Villetta, da Legino a la Rusca”.

“Torneremo pertanto a chiedere un impegno e all’amministrazione teso a rendere usufruibili le aree verdi e i giochi per i più piccoli” concludono.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.