IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, in Questura un momento di raccoglimento per ricordare i poliziotti caduti foto

Presenti alla celebrazione il Questore Giannina Roatta e il prefetto Antonio Cananà

Più informazioni su

Savona. Questa mattina, presso il Cippo ai Caduti ubicato all’interno della Questura, è stato celebrato un momento di raccoglimento in memoria dei caduti della Polizia di Stato.

ricordo caduti polizia questura

Il Questore di Savona, Giannina Roatta, unitamente al Prefetto della Provincia di Savona, Antonio Cananà ed al Cappellano della Polizia di Stato, Don Cattaneo, ha rivolto un pensiero a tutti i caduti della Polizia di Stato ed un commosso ricordo a chi ha lasciato prematuramente durante questo ultimo anno.

Era presente, in rappresentanza di tutti i soci, il Presidente dell’ANPS e, anche se dal proprio posto di lavoro per le restrizioni dovute all’emergenza sanitaria in atto, tutto il personale della Polizia di Stato di Savona si è unito a questo momento di riflessione e ricordo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.