IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, il 1 dicembre open day online per l’Istituto Boselli-Alberti

Sarà dalle 17 alle 18, per partecipare occorre prenotarsi via mail

Savona. L’I.I.S. “Boselli-Alberti“ riparte con le attività di Orientamento rivolte a tutti gli studenti delle scuole medie ed alle loro famiglie. Sarà possibile fruire di un “incontro” con la scuola attraverso gli open day online: il primo di questi appuntamenti sarà il 1 dicembre dalle ore 17 alle ore 18.

Nel corso di questo incontro verranno presentati i diversi percorsi formativi che offre l’Istituto: AFM (Amministrazione, Finanza e marketing ex Ragioneria, con le sue articolazioni Amministrazione, finanza e marketing, Sistemi informativi aziendali, Relazioni internazionali per il marketing), CAT ( Costruzioni, Ambiente e Territorio, ex Geometri), Turismo.

I genitori e gli alunni che vorranno partecipare potranno inviare una prenotazione tramite email all’indirizzo: svis011009@istruzione.it (oggetto: Open day), oppure compilare un modulo Google, il cui link si trova sul sito dell’Istituto.

Nel corso del collegamento, gli alunni e le famiglie avranno l’occasione di porre domande e chiarimenti ai docenti presenti. Le famiglie potranno trovare le informazioni relative alle altre iniziative di Orientamento previste sul sito dell’Istituto alla sezione Attività di orientamento 2021/2022.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.