IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, i bambini dell’infanzia Munari si divertono (in anticipo) con la 2^ edizione di “Scuola di Carta”

Hanno potuto farsi una risata con le avventure della Pimpa "a distanza"

Savona. Questa mattina a divertire i bambini della scuola dell’infanzia Munari (appartenente all’Istituto comprensivo Savona 2), è stato l’Armandone della Pimpa. Giorgio Scaramuzzino ha infatti giocato, via Meet, con i piccoli alunni, regalando loro un sorriso e una risata grazie ai suoi racconti incentrati sull’emozionante incontro tra Armando e la Pimpa, la cagnolina a pois più famosa d’Italia.

L’iniziativa anticipa la seconda edizione del festival di letteratura per ragazzi “Scuola di Carta” che l’Istituto comprensivo Savona 2 organizza anche quest’anno, ed è una anteprima del Teatro Nazionale di Genova del progetto Teatro in classe.

L’istituto si reputa molto felice di questo percorso di educazione alla lettura a cui hanno partecipato anche la dirigenza e i docenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.