IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, “Futura” cerca una modella per un documentario sull’evoluzione del make-up nella storia

Deve avere dai 20 ai 29 anni e deve essere "pronta a viaggiare nel tempo"

Più informazioni su

Savona. Futura, Scuola di Confartigianato di Savona, è in cerca di una giovane fanciulla per dare vita a Futura, la protagonista del documentario riguardante l’evoluzione del makeup nella storia, realizzato in project working dagli alunni del corso Truccatore dello Spettacolo.

“La nostra Futura deve essere pronta a viaggiare nel tempo e nel savonese per raggiungerci – spiegano – la immaginiamo tra i 20 e i 29 anni e piena di entusiasmo, disposta ad affidarsi a noi per tutte le trasformazioni che le faremo vivere”.

Il progetto è supervisionato dai docenti Marzia Pistacchio, Domenico Amoroso e Giovanna Molinaro. Per candidarsi è necessario inviare le proprie credenziali, provviste di foto del volto, alla seguente mail: marziamakeup@gmail.com. Il casting sarà svolto online e per la partecipazione al progetto non è prevista retribuzione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.