IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, Caprioglio e Arecco: “Firmati contratti pubblici per svariati milioni di euro”

Così il sindaco e il vicesindaco della città della Torretta: "Nonostante questo difficile periodo economico"

Savona. Il sindaco di Savona Ilaria Caprioglio e il vicesindaco Massimo Arecco informano i cittadini savonesi che pochi giorni fa sono stati stipulati alcuni contratti per i lavori di riqualificazione urbana degli spazi tra Via Nizza e il mare nel tratto tra le Fornaci e Zinola.

Si tratta, in particolare, del lotto 1 e lotto 2 con l’associazione temporanea d’Impresa “Giuggia costruzioni/SAM spa/ Giubergia & Armando”, per un valore complessivo di Euro 5.803.606,09; (di cui Lotto 1  euro 2.818.355,88 e lotto 2 euro 2.985.250,21); il lotto 3 con l’associazione temporanea d’impresa OMC Graglia/Coinge/Travex, per un valore di Euro 3.548.944,71.

“Si ringraziano per il lavoro svolto gli assessori Montaldo, Santi e gli uffici comunali – affermano dall’amministrazione comunale -. In questo periodo economico così difficile per la nostra comunità, l’amministrazione comunale ha fino ad oggi firmato contratti per lavori pubblici il cui ammontare è pari a svariati milioni di euro”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.