IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona Calcio, ringraziamento ai tifosi attivi nelle iniziative solidali foto

La società sportiva si sta impegnando per sostenere i pazienti degli ospedali

Savona. La società Asd Savona Calcio ringrazia pubblicamente i suoi tifosi, che hanno appoggiato sia fattivamente che materialmente le iniziative promosse a favore dei pazienti degli ospedali liguri.

Infatti, come si può vedere nelle foto, i supporters biancoblù hanno accompagnato l’iniziativa della pizzeria Vesuvio e della gelateria Lecca Lecca di Savona che si è concretizzata ieri presso la clinica Riviera.

Inoltre i tifosi del Savona saranno a fianco del vicepresidente Simone Marinelli anche per la distribuzione che partirà oggi da Sarzana, in tutti gli ospedali liguri a favore dei padiglioni che ospitano i degenti per Covid-19.

Per questo motivo il presidente Enzo Grenno, con una punta di orgoglio e commozione, vuole “ringraziare calorosamente la tifoseria in attesa di poter regalarle, insieme a tutti i soci, le soddisfazioni sportive che si merita”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.