IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riuniti i vertici provinciali di “Cambiamo”, sul tavolo le comunali 2021: “Sinergia con gli alleati”

Il prossimo anno si andrà al voto nei comuni di Savona, Varazze e Loano

Provincia. Questo pomeriggio, mercoledì 25 novembre, si è svolta la prima riunione dell’esecutivo provinciale di “Cambiamo! con Toti Presidente” della provincia di Savona.

Al tavolo erano presenti, il presidente della Provincia Pierangelo Olivieri, il coordinatore provinciale e sindaco di Andora Mauro Demichelis, il consigliere regionale e commissario cittadino di Savona  Alessandro Bozzano e il coordinatore regionale Angelo Vaccarezza.

Diversi gli argomenti affrontati, dalla preparazione dell’assemblea nazionale del partito che avrà luogo sabato 28, al consolidamento e organizzazione della struttura in provincia di Savona, alle prossime sfide amministrative.

In primis le elezioni provinciali che si svolgeranno all’inizio del 2021; ma soprattutto, argomento all’ordine del giorno, la tornata elettorale delle elezioni comunali previste per la fine del mese di maggio, che vedono fra le città più importanti al voto Savona, Varazze e Loano.

“Naturale quindi avere riuniti qui i rappresentanti di riferimento – spiegano in una nota – per fare il punto della situazione e stabilire un calendario di incontri sul territorio per valutare i programmi. Ai prossimi tavoli di confronto saranno presenti tutti gli alleati. Proseguirà il percorso iniziato a suo tempo con la Lega Nord, primo alleato di coalizione, e con tutte le forze di centrodestra (Fratelli d Italia  Forza Italia). Obiettivo comune, costruire percorsi in sinergia e con comunità di intenti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.