IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regione, costituito il gruppo consiliare “Cambiamo! Con Toti Presidente”

Oltre al capogruppo Angelo Vaccarezza, hanno aderito alla nuova squadra anche Lilli Lauro, Alessandro Bozzano, e Domenico Cianci

Liguria. “Pochi minuti fa ho ricevuto la comunicazione ufficiale della nascita del gruppo consiliare di Regione Liguria ‘Cambiamo! Con Toti Presidente’, all’interno del quale io ricoprirò la carica di capogruppo. Il vicecapogruppo sarà Stefano Anzalone, con me nell’immagine, neoeletto nelle file dell’assemblea del Consiglio”. Lo comunica, in una nota, il consigliere regionale Angelo Vaccarezza.

“Attualmente – spiega il consigliere – hanno aderito alla nuova squadra, oltre naturalmente al nostro Presidente Giovanni Toti, anche Lilli Lauro, Alessandro Bozzano, e Domenico Cianci. Martedi prossimo si uniranno al Gruppo Giovanni Boitano, Daniela Menini e Chiara Cerri in sostituzione dei dimissionari, perché chiamati a ricoprire il ruolo di assessore, Ilaria Cavo, Giacomo Giampedrone, Marco Scajola, che restano comunque in squadra. Il Gruppo sarà quindi formato da nove più tre elementi: alcuni alla prima esperienza in Regione, altri già attivi nella scorsa legislatura”.

“Ognuno con attitudini, storie e percorsi differenti, che uniti lavoreranno in sinergia con gli altri partiti della coalizione, per far crescere la nostra Liguria, per affrontare tutte le sfide che via via si presenteranno. Fino ad oggi abbiamo fatto un buon lavoro  i Liguri ci hanno concesso nuovamente fiducia, non li deluderemo” conclude Vaccarezza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.