Beneficienza

Raccolta fondi in ricordo di Flavio Ermellino: più di 7 mila euro per Lara e Gaia, gemelline affette da Sma

Iniziativa organizzata da APS Circolo Spiaggia Raphael e CUS Savona Rugby

Savona. APS Circolo Spiaggia Raphael e CUS Savona Rugby si uniscono in ricordo di Flavio Ermellino e lo fanno attraverso una raccolta fondi benefica a favore di Laura e Gaia, due gemelline affette da Sma (atrofia muscolare spinale).

“Ieri abbiamo consegnato a Laura Serratore, la mamma di Lara e Gaia, le ‘nostre principesse’, la somma raccolta – raccontano – La generosità dimostrata dai tanti amici di Flavio, che ringraziamo, ci ha commosso: abbiamo raccolto 7.225 euro”.

“Crediamo che sia stata la perfetta dimostrazione di quanto, nella sua vita, Flavio ha insegnato a tutti quelli che hanno avuto la fortuna di conoscerlo: con la sua infinita energia, è riuscito a lasciare un po’ di sé in ognuno di noi. La sua improvvisa scomparsa poco più di due mesi fa ha lasciato un vuoto incolmabile, ma speriamo che quanto fatto in suo ricordo possa regalare qualche sorriso” concludono le due associazioni.

Flavio Ermellino è stato uno degli uomini simbolo e fondatori del Rugby Savona, a cui insieme alla sua famiglia è sempre stato legato anche dopo il termine della carriera sportiva. Era inoltre membro della presidenza provinciale di Arci, una figura molto conosciuta a Savona. È scomparso all’età di 55 anni, a causa di un malore improvviso.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.