IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quiliano, al via un bando per l’assunzione di istruttori tecnici informatici

Il termine per la presentazione delle domande di ammissione scade il giorno 10 dicembre 2020

Più informazioni su

Quiliano. Il Comune di Quiliano ha bandito un concorso pubblico per l’assunzione istruttori tecnici informatici.

E’ stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 88 del 10 novembre 2020 un concorso pubblico finalizzato alla copertura di n. 2 posti di “istruttore tecnico informatico” per i Comuni di Quiliano e Celle Ligure.
Il concorso è per soli esami e le relative figure saranno assunte a tempo pieno ed indeterminato.

Il termine per la presentazione delle domande di ammissione scade il giorno 10 dicembre 2020. Il bando, contente i requisiti e le modalità di partecipazione, è disponibile all’albo on line del sito internet del Comune di Quiliano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.