IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Proiezioni di Natale, il Comune di Albenga cerca sponsorizzazioni a sostegno dell’iniziativa

L’avviso resterà pubblicato sulla pagina del Comune fino al martedì 1 dicembre

Più informazioni su

Albenga. Il Comune di Albenga rende noto che intende procedere alla ricerca di sponsorizzazioni a sostegno della realizzazione dell’evento “Proiezioni architetturali nel centro storico” in programma nel periodo corrente dall’5 dicembre 2020 al 10 gennaio 2021.

I soggetti ai quali è rivolto l’avviso sono enti pubblici o privati, imprese ed altri soggetti che intendono promuovere la propria immagine attraverso la collaborazione con l’Amministrazione Comunale e comunque in possesso dei requisiti di ordine generale di cui all’art. 80 del D.Lgs n. 50/2016 e s.m.i. per contrarre con la Pubblica Amministrazione.

L’avviso resterà pubblicato sulla pagina del Comune (a questo link) fino al martedì 1 dicembre.
Sulla base delle offerte pervenute verranno individuati i soggetti per la stipula dei contratti e i gradi di visibilità e benefit collaterali accordabili.

La domanda dovrà essere presentata per PEC oppure in alternativa, se in forma cartacea, in busta chiusa tramite raccomandata con avviso di ricevimento.

Nell’oggetto della PEC o sull’esterno della busta cartacea dovrà essere riportata la dicitura “Avviso pubblico sponsorizzazioni turistiche”.

La PEC dovrà essere inviata all’indirizzo: protocollo@pec.comune.albenga.sv.it. Qualora si opti per l’invio cartaceo, il plico dovrà essere inviato all’indirizzo Comune di Albenga – U.O. Sport, Cultura e Servizi turistici, Piazza San Michele, 17 – 17031 Albenga (SV).

Per qualsiasi informazione in merito al contenuto del presente avviso è possibile contattare l’U.O. Sport, Cultura e Servizi turistici del Comune di Albenga, tel. 0182/5685282 – 216 – e mail: turismo@comune.albenga.sv.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.