IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Primavera a novembre e c’è chi fa il bagno: a Celle alcuni “coraggiosi” fanno un tuffo nonostante il calendario foto

E' il 5 di novembre e fuori ci sono 22 °C

Più informazioni su

Celle Ligure. L’acqua è fredda ma la giornata invita. E non importa se siamo al 5 di novembre: con ventidue gradi è come essere in primavera e il mare chiama.

Bagno novembre Celle Ligure

Appena terminato il bagno, due impavide signore, ci raccontano che l’acqua è gelida ma, una volta usciti, si sta bene.

Dopo uggiosi giorni di nuvole e pioggia, anche altri due coraggiosi nuotatori (questa volta una coppia di uomini) non hanno resistito alla tentazione di un bagno, mossi dalla splendida giornata e forse dalla nostalgia di un’estate da poco terminata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.