IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Presenza di benzene a Cairo e comuni limitrofi”: gruppo PD chiede seduta straordinaria in Provincia

A richiederla i consigliere del PD Rofoldo Mirri, Massimo Niero e Mattia Fiorini

Provincia. I consiglieri provinciali Rodolfo Mirri, Massimo Niero e Mattia Fiorini del Gruppo PD Partito Democratico della lista “Savona Uniti per la Provincia” hanno chiesto la convocazione del Consiglio Provinciale in seduta straordinaria in riferimento “ai valori di presenza di benzene e benzo(a)pirene registrati nel Comune di Cairo Montenotte e comuni confinanti”.

I tre consiglieri democratici hanno presentato formale istanza al presidente della Provincia Pierangelo Oliveri affinché “provveda a convocare il Consiglio Provinciale in seduta straordinaria per discutere l’ordine del giorno indicato”.

E, in particolare, Mirri, Niero e Fiorini chiedono di discutere il seguente punto: “Qualità dell’aria riguardo ai valori di presenza di benzene e benzo(a)pirene registrati nel Comune di Cairo Montenotte e comuni confinanti dal mese di gennaio 2020 al mese di ottobre 2020”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.