IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Potenziamento Tirreno Power, Vivere Vado: “Confronto anche con le associazioni ambientaliste”

"Sarebbe un modo per riconoscere il ruolo positivo che le associazioni hanno svolto fino ad oggi"

Più informazioni su

Vado Ligure. “In riferimento al tavolo di discussione sul richiesto potenziamento della centrale termoelettrica di Vado Ligure con nuovi gruppi a gas, attivato dal presidente della Provincia e pubblicizzato dalla stampa nei giorni scorsi, Vivere Vado ritiene fondamentale che lo stesso sia aperto anche alle associazioni ambientaliste del territorio, in modo da pervenire alla massima trasparenza e confronto sulla proposta”.

Lo comunica, in una nota, l’associazione ambientalista “Vivere Vado”.

“Sarebbe un modo per riconoscere, da parte delle istituzioni, il ruolo positivo che le associazioni hanno svolto fino ad oggi – concludono dall’associazione – a partire dalla produzione di informazioni messe a disposizione della cittadinanza sulle criticità del territorio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.