IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Porto di Savona, nave battente bandiera delle Bahamas detenuta per “gravi irregolarità”

I controlli sono stati effettuati dalla Guardia Costiera

Savona. Questa mattina è stata detenuta una nave con bandiera delle Bahamas ormeggiata nel porto commerciale di Savona con gravi irregolarità ai sensi delle Convenzioni internazionali che regolano il trasporto marittimo.

In particolare, la Capitaneria di Porto di Savona ha rilevato il malfunzionamento di alcuni apparati di bordo all’interno della M/n AZUL (ex Anemone) e la scarsa preparazione dell’equipaggio nell’affrontare situazioni di emergenza.

La non conformità è stata riscontrata grazie ai controlli di sicurezza della navigazione e di tutela della vita umana in mare avviate dalla Guardia Costiera. La nave detenuta potrà lasciare il porto di Savona solo quando tutte le irregolarità saranno risolte.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.