IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bassetti loda Salvini: “Lo stimo, dice cose di buon senso. Zingaretti invece…”

E Zingaretti? "Non riesco ad andarci d'accordo, non capisco il suo modo di fare comunicazione"

Liguria. È stima reciproca tra Matteo Salvini e Matteo Bassetti. “Secondo me dice delle cose di buonsenso. Io preferisco non esprimere un giudizio ma l’ho anche sentito qualche volta e personalmente è una persona che stimo”. Parole e musica del medico genovese, primario di malattie infettive dell’ospedale San Martino di Genova, intervistato dalla giornalista Annalisa Chirico sulla propria pagina Facebook.

Il video è stato rilanciato proprio dal leader della Lega che ha immediatamente restituito la cortesia: “Grazie al professor Bassetti per le parole di stima, che ricambio“.

“Ne stimo tanti anche dall’altra parte“, ha poi precisato Bassetti. Ad esempio? “Sileri (il viceministro della Salute, ndr) è una persona talmente perbene che credo vada ben oltre gli archi costituzionali, ma lo stesso sottosegretario Zampa è una persona veramente preparata, così come Boccia”.

Zingaretti invece? “Mi faccia un’altra domanda – risponde Bassetti a Chirico – Zingaretti no, proprio non ho modo di poter andare d’accordo, non capisco nemmeno il modo di fare comunicazione di Zingaretti, non lo comprendo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.