IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallavolo, Serie B2: si partirà sabato 23 gennaio

A breve verranno definite le nuove formule

Carcare. La Federazione Italiana Pallavolo ha stabilito che l’attività riguardante i campionati nazionali di Serie B riprenderà il weekend di sabato 23 e domenica 24 gennaio 2021.

Dando seguito così a quanto annunciato il 5 novembre, il Settore Campionati presenterà nel prossimo consiglio federale, in programma il 27 novembre, le nuove formule e la struttura dei campionati nazionali.

La notizia riguarda le seguenti squadre delle province di Genova e Savona: PSA Olympia che milita in Serie B1 femminile, Colombo Volley, Cus Genova e Admo Lavagna in Serie B maschile, Acqua Calizzano Carcare, Serteco Volley School e Normac AVB in Serie B2 femminile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.