Pallavolo, Serie B2: si partirà sabato 23 gennaio
A breve verranno definite le nuove formule
Più informazioni su

Carcare. La Federazione Italiana Pallavolo ha stabilito che l’attività riguardante i campionati nazionali di Serie B riprenderà il weekend di sabato 23 e domenica 24 gennaio 2021.
Dando seguito così a quanto annunciato il 5 novembre, il Settore Campionati presenterà nel prossimo consiglio federale, in programma il 27 novembre, le nuove formule e la struttura dei campionati nazionali.
La notizia riguarda le seguenti squadre delle province di Genova e Savona: PSA Olympia che milita in Serie B1 femminile, Colombo Volley, Cus Genova e Admo Lavagna in Serie B maschile, Acqua Calizzano Carcare, Serteco Volley School e Normac AVB in Serie B2 femminile.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.