Carcare. Finalmente una buona notizia per la pallavolo, ossia quella dell’ufficialità della ripresa dei campionati di Serie B nazionale che vede la partecipazione dell’Acqua Minerale Calizzano Pallavolo Carcare, unica squadra della provincia di Savona.
La Pallavolo Carcare milita in Serie B2 insieme ad altre due formazioni liguri, la Serteco Volley School e la Normac Avb Genova.
“Disputeremo questo bellissimo quanto difficile campionato – commenta il presidente della società Michele Lorenzo -. Il 23 gennaio inizia il duro e tortuoso cammino che attende le ragazze biancorosse dell’Acqua Minerale Calizzano, guidate dal tecnico Alberto Battistelli“.
“Non sappiamo ancora la formula del campionato, questa dovrebbe essere ufficializzata il 27 novembre -continua Lorenzo -. Come team siamo pronti e le ragazze stanno eseguendo le loro sedute di allenamento nel massimo rispetto delle regole anti Covid, quindi con alcune restrizioni ma nonostante ciò sapranno dare il loro contributo tecnico sportivo e di spettacolo per una buona pallavolo“.
Considerato che, almeno nella prima parte di stagione, le gare saranno a porte chiuse (tranne decisioni differenti dell’ultimo momento), la società, per accontentare il suo nutrito pubblico, si sta attrezzando per trasmettere le gare in video streaming.