IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallavolo Carcare, allenamenti sospesi per dieci giorni: “Troppe assenze determinate dall’attuale situazione”

Proseguiranno le sedute delle ragazze di coach Marco Oddera, impegnate nel torneo di B2

Più informazioni su

La Pallavolo Carcare ha deciso di sospendere le sedute di allenamento a partire da domani per dieci giorni, termine entro il quale si effettueranno nuove valutazioni sulla base dell’evoluzione della pandemia. Il grande numero di assenze ha spinto il sodalizio valligiano a prendere questa decisione, anche in virtù del rinvio dei campionati all’anno nuovo. Proseguiranno, invece, gli allenamenti della prima squadra. Il campionato di B2 dovrebbe scattare il 21 novembre.

La nota della società: “L’attuale condizione di epidemia collegata al Covid 19 ha determinato un cospicuo numero di assenze di atlete/i durante i vari allenamenti, rendendo inefficaci gli stessi allenamenti. Pertanto il presidente, con il supporto della maggioranza del consiglio direttivo, ha deciso di sospendere per 10 giorni a decorrere dal 2 novembre tutti gli allenamenti esclusi quelli della serie B2 per la quale la Federazione ha confermato l’inizio gare al 21 novembre almeno ad oggi in attesa di ulteriori decreti o decisione da parte della FIPAV”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.