IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallanuoto, ancora un rinvio per la Rari Nantes Savona

Dopo l'incontro con la Florentia, salta anche quello con il Posillipo

Savona. La Serie A1 maschile di pallanuoto non riesce a ripartire con continuità. Già due dei cinque incontri in programma sabato 28 novembre per la terza giornata sono stati rinviati a data da destinarsi, in relazione ai controlli eseguiti come disposto dalle misure integrative di sicurezza per la riduzione del rischio di contagio di Covid-19.

Si tratta delle partite Pallanuoto Trieste contro AN Brescia e Rari Nantes Savona contro CN Posillipo.

Pertanto, dopo aver giocato e vinto sabato 14 novembre contro il San Donato Metanopoli Sport, i biancorossi sono costretti ad un altro weekend di stop, considerato che già sabato 21 novembre il match tra i savonesi e la Rari Nantes Florentia era stato rinviato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.