Soodisfatti

Oltre: “Bene Garofano commissario di Fratelli d’Italia, ci saranno opportunità di collaborare”

"Riconosciamo le nostre caratteristiche in lui, attiveremo da subito un dialogo"

Francesco Garofano Millesimo

Valbormida. Il consiglio d’amministrazione del comitato elettorale “Oltre” accoglie “con estrema positività” la notizia della recente nomina del vice sindaco di Millesimo Francesco Garofano, quale commissario del partito Fratelli d’Italia per il comprensorio valbormidese.

“Il nostro comitato – spiegano – agisce in maniera propositiva in provincia di Savona e in regione Liguria: lavora con persone, formazioni sociali, organizzazioni e istituzioni con una volontà includente e aperta all’ascolto; non opera contro qualcuno o qualcosa; assume un atteggiamento di equidistanza dalle formazioni politiche nazionali ma sviluppa un’identità di Destra Istituzionale e Costituzionale. Abbiamo un’anima conservatrice ma un carattere autonomo e localista, caratteristiche che riconosciamo essere proprie di Francesco Garofano, ragion per cui attiveremo sin da subito un rapporto di dialogo nella volontà di far crescere propositive collaborazioni amministrative”.

“Considerata la sua competenza territoriale per la Valbormida ci confronteremo sulle tematiche maggiormente contemporanee, senza mettere in secondo piano il primo grande problema di questa valle, l’occupazione e le opportunità di lavoro della riconversione industriale degli ultimi anni”.

“Siamo un comitato elettorale, quindi tra gli obiettivi a medio e lungo termine anche le elezioni comunali, sicuramente i primi appuntamenti valbormidesi, ad Altare, Calizzano e Cairo Montenotte, dove potremmo affiancare Garofano nel lavoro organizzativo” concludono.

leggi anche
garofano millesimo
Nuovo assetto
Valbormida, Francesco Garofano nominato commissario territoriale di Fratelli d’Italia
palazzo Regione Liguria illuminato tricolore
Nulla
Commissioni in Regione, Fratelli d’Italia resta a bocca asciutta: nessuna presidenza assegnata

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.