IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Non inquinate l’ambiente”: le alunne della 5c di Villapiana scendono in campo a dare l’esempio

Una iniziativa tutta loro

Più informazioni su

Savona. Si sono ritrovate munite di guanti, sacchetti e mascherine nei giardini del quartiere di Villapiana, a Savona, e insieme hanno iniziato a raccogliere cartacce, lattine e molto altro ancora.

bambine pulizia ambiente inquinamento

Agata, Anna Sofia, Azzurra, Cristina e Nicole sono le bambine della classe quinta C di Villapiana che hanno deciso, di loro iniziativa, di dare un esempio concreto: “In dieci minuti abbiamo già raccolto quattro sacchi mezzi pieni -raccontano le bambine in un video -. Non inquinate l’ambiente e se lo inquinate, pulitelo!”.

Serve aggiungere altro a questa lodevole iniziativa? A nostro avviso, no.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.