IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Noli, idrante danneggiato e allagamenti: disagi per l’utenza

Episodio simile qualche giorno prima nella zona del Castello

Più informazioni su

Noli. L’episodio risale a sabato sera, quando un idrante in via La Malfa è stato danneggiato, provocando una notevole fuoriuscita di acqua e conseguenti allagamenti sulla strada.

E’ da escludere un guasto e non è l’unico caso simile: qualche giorno prima, una valvola dell’acqua è stata aperta nella zona del Castello, probabilmente, e stando al racconto di alcuni testimoni, tra le 13 e 30 e le 14 e 20.

“Evidentemente, qualcuno si diverte così, senza tenere conto del danno che provoca all’utenza, dello spreco di una risorsa preziosa e dei rischi a cui sottopone le auto di passaggio. Invitiamo tutti a collaborare nella vigilanza, è interesse di tutti che comportamenti simili cessino immediatamente” affermano dal Comune di Noli.

Intanto sono in corso accertamenti per risalire ai responsabili di veri e propri atti vandalici che stanno danneggiando i cittadini nolesi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.