IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Niente presepe vivente a Feglino: “Al lavoro per alternative a distanza o virtuali” foto

L’edizione 2021 porterà con sé “la consapevolezza di aver attraversato un momento difficile insieme, pronti a rinascere come quel Bambino”

Più informazioni su

Orco Feglino. Alla luce dell’emergenza Covid, le associazioni coinvolte nell’organizzazione del presepe vivente di Feglino ritengono sia più prudente rimandare la manifestazione all’anno prossimo.

Presepe Vivente Feglino

“Per tutti i figuranti di ogni età sarà una grande rinuncia: senza presepe, per noi, non è Natale – spiegano – Siamo già al lavoro però per trovare soluzioni alternative nel rispetto delle norme, soluzioni a distanza o virtuali, capaci di ricreare l’atmosfera natalizia che da anni regaliamo a centinaia di visitatori”.

Il presepe, nella sua semplicità, è sempre un messaggio di speranza: pastori, falegnami, lavandaie offrono ciò che sanno fare ad un Bambino, che arriva ad illuminare una notte come tante, cambiando le loro vite.

L’edizione 2021 porterà con sé “la consapevolezza di aver attraversato un momento difficile insieme, pronti a rinascere come quel Bambino”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.