IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Millesimo, un caso di positività alle scuole medie: da domani didattica a distanza

Numerosi gli insegnanti posti in quarantena che non possono garantire le lezioni in presenza 

Più informazioni su

Millesimo. Un caso accertato di Covid nelle scuole medie di Millesimo, al via la didattica a distanza per tutti gli alunni. Da domani, 6 novembre, fino a data da destinarsi, il plesso dell’istituto comprensivo “Luzzati”sarà attivo soltanto in modalità integrata digitale.

Questo a fronte di un numero cospicuo di docenti posti in quarantena, che, pertanto, non possono garantire le lezioni in presenza alla scuola secondaria di primo grado.

Alunni e genitori sono stati invitati a consultare il registro elettronico per conoscere orari e informazioni già per la giornata di domani.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.