IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Millesimo, Giovanni Pucciano va in pensione dopo vent’anni da segretario comunale

"Ha ricoperto l'incarico presso il nostro ente con onorata professionalità, puntualità e senso dello Stato”

Millesimo. Ultimo giorno da segretario generale del Comune di Millesimo, prima della meritata pensione,  per il dott. Giovanni Pucciano.

Dopo i ringraziamenti del Comune di Osiglia, dove svolgeva lo stesso ruolo, arrivano anche quelli dell’Amministrazione millesimese: “Il dott. Pucciano ha rappresentato per oltre vent’anni un punto di riferimento istituzionale per numerose amministrazioni locali del comprensorio, distinguendosi per la grande affidabilità, competenza e radicamento sul territorio ed ha ricoperto l’incarico presso il nostro ente con onorata professionalità, puntualità e senso dello Stato” commentano.

“A lui giungano le più vive congratulazioni per l’importante traguardo personale raggiunto e il pubblico ringraziamento per l’impegno profuso negli anni a favore della nostra comunità, da parte dell’amministrazione comunale a nome dei cittadini Millesimesi e dei dipendenti comunali” concludono.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.