Liguria. Ancora alta pressione e bel tempo sulla nostra regione. Tra domenica e lunedì il transito di una debole perturbazione determinerà un aumento della nuvolosità, ma con basso rischio di fenomeni. Temperature sempre su valori miti.

Secondo il Centro Limet, oggi sabato 7 novembre avremo al mattino qualche nube bassa sui versanti padani centro-occidentali e velature sull’imperiese, bel tempo sul resto della regione. Nel pomeriggio aumento della nuvolosità medio-alta da ovest verso est con il sole che potrebbe vedersi come dietro ad un vetro smerigliato. Assenza di piogge.

Venti deboli o moderati da nord sul settore centro-occidentale della costa, deboli variabili a levante. Mare stirato sotto-costa, mosso al largo con moto ondoso in calo. Temperature minime stazionarie, massime stazionarie in costa, in lieve aumento sui versanti padani: sulla costa minime tra 12 e 16 gradi, massime tra 19 e 22 gradi; all’interno minime tra 4 e 12 gradi, massime tra 16 e 18 gradi.

Domenica 8 novembre su tutta la regione cielo irregolarmente nuvoloso. Schiarite su imperiese e spezzino, qualche goccia di pioggia o pioviggine tra il genovese e il savonese nell’arco della giornata, per il resto tempo asciutto.

Venti deboli da sud-est. Mare generalmente poco mosso. Temperature in calo specie nei valori massimi, ma temperature sempre gradevoli.

Lunedì 9 novembre ancora molte nubi, ma con piogge molto scarse e limitate a qualche pioviggine sulla costa savonese.

Ventilazione debole da sud-est, temperature invariate.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.