IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo Liguria: tre giorni di nuvole e pioggia previsioni

Prosegue la fase di peggioramento

Più informazioni su

Liguria. Sulla Liguria continuano ad affluire correnti umide meridionali nei bassi strati che determinano molte nubi e qualche piovasco. Temperature su valori miti. Lo affermano le previsioni del Centro Limet.

Previsioni valide per: domenica 1 novembre 2020
Cielo e Fenomeni: al mattino cieli molto nuvolosi o coperti lungo l’intera fascia costiera con possibili pioviggini/deboli piovaschi intermittenti più probabili sul settore centro-orientale. Qualche schiarita potrà interessare i versanti padani e soprattutto le Alpi Liguri. Nel pomeriggio situazione pressoché invariata sull’intera regione, anche se qualche schiarita in più potrà interessare l’estremo ponente.
Venti: deboli variabili al mattino, si dispongono dai quadranti meridionali con intensità tra il debole e il moderato nel pomeriggio.
Mari: poco mosso.
Temperature: stazionarie o in lieve calo le massime.
Costa: min 13/16°C , max 16/19°C
Interno: min 3/12°C, max 12/18°C

Previsioni valide per: lunedì 2 novembre 2020
Cielo e Fenomeni: giornata grigia con pioviggini intermittenti su buona parte della regione, ampi spazi di bel tempo relegati alle Alpi Liguri e all’Appennino al confine con l’Emilia-Romagna.
Venti: deboli o moderati dai quadranti meridionali.
Mari: tra poco mosso e mosso.
Temperature: pressoché stazionarie.

Tendenza per: martedì 3 novembre 2020
Fin dal mattino molte nubi sull’intera regione con pioviggini sul settore centrale. Nel pomeriggio deboli piovaschi interesseranno l’intera regione. Temperature su valori stabili.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.