IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo Liguria: miglioramento in giornata, inizio settimana soleggiato previsioni

Le previsioni degli esperti del Centro Limet

Più informazioni su

Liguria. L’allontanamento verso est della depressione mediterranea, consentirà un graduale miglioramento delle condizioni del tempo sul nord-Italia e sulla Liguria tra oggi e l’inizio della prossima settimana. Da martedì aria fredda, di matrice artica, inizierà ad affluire sul nord-Italia, recando un deciso calo delle temperature. Lo affermano gli esperti del Centro Limet.

Previsioni valide per: domenica 29 novembre 2020
Avvisi: Venti tesi/forti da nord/nord-ovest tra Savona e Genova.
Cielo e Fenomeni: Al primo mattino ancora nubi alte e velature solcheranno i cieli della nostra regione, ma con tendenza a rasserenamento ovunque nel corso della giornata. Faranno eccezione i versanti padani dove permarrà della nuvolosità bassa (gaigo).
Venti: Al mattino tesi/forti da nord/nord-ovest tra Savona e Genova, deboli/moderati da nord/nord-est altrove. Ventilazione in indebolimento nel corso del pomeriggio.
Mari: Stirati o mossi sotto-costa, molto mossi invece a largo.
Temperature: Pressochè stazionarie.
Costa: min +8/11°C, max +12/15°C
Interno: min 0/+8°C, max +5/11°C

Previsioni valide per: lunedì 30 novembre 2020
Avvisi: Venti settentrionali moderati sul settore centro-occidentale.
Cielo e Fenomeni: Giornata stabile e prevalentemente soleggiata sulla Liguria, ad eccezione dei versanti padani, dove non mancherà la consuetà nuvolosità bassa.
Venti: Moderati/tesi dai quadranti settentrionali sul settore centro-occidentale, deboli altrove.
Mari: Stirati o mossi sotto-costa, tra mossi e molto mossi a largo.
Temperature: Stazionarie o in lieve calo sui rilievi.

Tendenza per: martedì 1 dicembre 2020
Cieli per lo più sereni sui bacini marittimi, nubi basse invece sui versanti padani. Venti moderati dai quadranti settentrionali, mari generalmente mossi. Temperature in generale calo, più marcato sui rilievi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.