IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo Liguria: il tempo rimane stabile, niente pioggia fino a giovedì previsioni

Le previsioni degli esperti del Centro Limet

Più informazioni su

Liguria. L’alta pressione sul Mediterraneo occidentale determina generali condizioni di stabilità anche sulla nostra regione. Lo affermano le previsioni del Centro Limet.

Previsioni valide per: martedì 10 novembre 2020
Cielo e Fenomeni: al mattino cielo velato su tutta la regione, con addensamenti più consistenti nelle zone interne di Genova e Savona. Nel corso del pomeriggio avremo schiarite via via più ampie a partire da ponente, e in serata il cielo sarà sereno o poco nuvoloso praticamente ovunque.
Venti: a regime di brezza.
Mari: Quasi calmo.
Temperature: Stazionarie.
Costa: min +12/15°C, max +18/21°C
Interno: min +1/7°C, max +14/17°C

Previsioni valide per: mercoledì 11 novembre 2020
Cielo e Fenomeni: lungo la fascia costiera ci aspettiamo cielo generalmente sereno o poco nuvoloso. Qualche addensamento più importante atteso nelle aree interne, soprattutto in quelle del settore centro-occidentale.
Venti: al mattino moderati da nord, si indeboliscono nel corso della giornata.
Mari: poco mosso.
Temperature: stazionarie.

Tendenza per: giovedì 12 novembre 2020
Nuvolosità in aumento un po’ su tutta la regione. Possibili anche sgocciolii o deboli rovesci sul settore centro-orientale (evoluzione da confermare nel dettaglio).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.