IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo Liguria: ancora tempo asciutto e sereno, da domani aumentano le nuvole previsioni

Lo affermano le previsioni del Centro Limet

Più informazioni su

Liguria. Ancora tempo asciutto ed in prevalenza sereno lato costa nella giornata di oggi, mentre domani il passaggio di un debole fronte determinerà un aumento della nuvolosità specie a levante. Lo affermano le previsioni del Centro Limet.

Previsioni valide per: mercoledì 11 novembre 2020
Cielo e Fenomeni: addensamenti limitati al versante nord dell’appennino, che persisteranno anche nel corso della giornata, in particolare sul settore centrale; altrove sereno o poco nuvoloso; a fondovalle nelle zone soggette riduzione della visibilità tra la notte ed il primo mattino.
Venti: a regime di brezza, più sostenuta da nord sul genovesato occidentale e zona Capo Mele.
Mari: localmente mosso davanti a Capo Mele e Voltri, poco mosso o quasi calmo altrove.
Temperature: stazionarie le minime, in diminuzione nell’interno le massime.
Costa: min 9/14°C, max 17/20°C
Interno: min 0/+10°C, max +14/18°C

Previsioni valide per: giovedì 12 novembre 2020
Cielo e Fenomeni: nuvolosità sparsa più compatta a levante, possibilità di qualche sgocciolio sullo spezzino ed al largo sul Ligure orientale. Altrove nubi di tipo medio-alto e persistenza di addensamenti a ridosso del versante padano appenninico, segnatamente il settore centrale.
Venti: al mattino moderati da nord, si indeboliscono nel corso della giornata.
Mari: poco mosso.
Temperature: in calo di qualche punto nelle zone interne, specie in quota.

Tendenza per: venerdì 13 novembre 2020
Giornata dal sapore invernale, tersa lato costa e ventosa sul settore centrale, addensamenti compatti ancora una volta ancorate sul versante nord dell’Appennino (evoluzione da confermare nel dettaglio).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.