Che tempo farà

Meteo, la settimana si apre in grigio: molte nubi e qualche pioggia fino a mercoledì previsioni

Sono le previsioni degli esperti del centro meteo Limet per le prossime ore e i prossimi giorni

Generica

Liguria. Il flusso atlantico sull’Europa centrale tende ad abbassarsi. Sulla nostra regione si intensificano le infiltrazioni umide, con molte nubi e qualche piovasco. Ecco le previsioni degli esperti del centro meteo Limet per le prossime ore e i prossimi giorni.

Oggi, lunedì 2 novembre, giornata caratterizzata da cielo in gran parte grigio. Qualche piovasco intermittente potrà interessare il settore centro-orientale. Generalmente asciutto su imperiese e versanti padani. Venti da deboli a moderati da sud est. Mare da poco mosso a mosso. Temperature stazionarie comprese sulla costa tra 13 e 19 gradi, nell’interno tra 7 e 18.

Domani, martedì 3 novembre, ancora nuvolosità diffusa e qualche piovasco intermittente, segnatamente sul settore centro-orientale, che potrà divenire più frequente verso sera.

Mercoledì 4 novembre ancora cielo coperto. Qualche pioggia in più, ma comunque si tratterà di fenomeni generalmente deboli, con al più qualche rovescio che prediligerà il settore centro-orientale. Tendenza a miglioramento dal pomeriggio a partire da ponente.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.