IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo, in Liguria torna il sereno: schiarite e temperature in aumento previsioni

Più informazioni su

Liguria. Fine del tempo grigio e delle pioviggini lungo le coste stante la rotazione delle correnti a nord-est. Nelle aree interne le nubi basse permarranno ancora per 24-36 ore, specie sui versanti padani centro-occidentali, ma senza produrre piogge.

Secondo gli esperti del Centro Limet, tra la notte e la mattinata di oggi giovedì 5 novembre progressive schiarite si apriranno lungo la fascia costiera, specie centro-orientale. Queste schiarite si consolideranno nell’arco della giornata. Nelle aree interne permarranno invece nubi basse più intense sul versanti padani centro-occidentali con sconfinamenti “a cappello” sui valichi dove non si escludono sottili pioviggini.

Venti tra moderati e forti da nord sul settore centro-occidentale della costa, moderati da nord-est a levante. Mare stirato sotto costa, mosso al largo. Temperature minime in calo, in aumento le massime lungo le coste: sulla costa minime tra 13 e 15 gradi, massime tra 18 e 21 gradi; all’interno minime tra 9 e 12 gradi, massime tra 13 e 16 gradi.

Domani, venerdì 6 novembre, ancora addensamenti bassi specie al mattino sui versanti padani centro-occidentali, in attenuazione nell’arco della giornata, cielo sereno lungo le coste.

Venti tesi da nord in particolare nell’area compresa tra Genova e Savona, e nella zona di Capo Mele. Mare stirato sottocosta, mosso al largo, in particolare sui bacini centro-occidentali. Temperature in aumento, soprattutto nei valori massimi.

Sabato 7 novembre sereno o poco nuvoloso su tutta la regione. Velature in arrivo a ponente in serata.

Tramontana in attenuazione, temperature gradevoli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.