IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo, forti raffiche di vento e temperature in calo su tutta la Liguria previsioni foto

Le previsioni per oggi

Più informazioni su

Liguria. Una rapida perturbazione lambirà la Liguria tra la notte e la mattinata di oggi, venerdì 20 novembre, senza apportare fenomeni di rilievo. A seguire ci sarà un rapido miglioramento accompagnato da un rinforzo della ventilazione e da un netto calo delle temperature.

Generica

Tra la notte ed il mattino rovesci sparsi interesseranno l’Appennino centro-orientale con quota neve intorno ai 1000mt; cieli nuvolosi o molto nuvolosi sul resto del centro-levante ma con basso rischio di fenomeni, ampie schiarite a ponente. Nel corso del pomeriggio rapido miglioramento con cieli sereni o poco nuvolosi lungo l’intera fascia costiera, residua nuvolosità sui versanti padani centro-orientali.

Secondo gli esperti del Centro Limet, in giornata avremo venti forti o di burrasca dai quadranti settentrionali con raffiche anche oltre i 100km/h specie tra Voltri e Capo Mele e sui crinali appenninici esposti. Il mare sarà stirato o mosso sotto-costa, fino a molto mosso o agitato al largo soprattutto sul settore centro-occidentale.

Le temperature, invece, sono in calo. Sulla costa minime tra 6 e 11 gradi, massime tra 11 e 15 gradi; all’interno minime tra 4 e 5 gradi; massime tra 5 e 11 gradi.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.