IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo: domenica di sole su tutta la Liguria, ma temperature in calo previsioni foto

Le previsioni aggiornate

Più informazioni su

Liguria. L’alta pressione torna a coricarsi sul Mediterraneo, garantendo la permanenza di condizioni di tempo stabile e per lo più soleggiato. Temperature minime in ulteriore calo nei fondovalle interni, dove avranno luogo diffuse gelate, in aumento invece quelle massime. Venti tesi da nord/nord-ovest tra Savona e Genova, specie sulle vette e i crinali montuosi e allo sbocco delle vallate.

Generica

Secondo gli esperti del Centro Limet, oggi, domenica 22 novembre, avremo una giornata stabile e soleggiata su tutta la regione. Potrà residuare qualche nube basse al primo mattino in prossimità del crinale di spartiacque centro-occidentale, ma con la tendenza a dissolversi velocemente.

I venti saranno tesi da nord-nord-ovest tra Savona e Genova, specie sulle vette e i crinali montuosi e allo sbocco delle vallate. Deboli o al più moderati altrove. Mari stirati o poco mossi sotto costa, mossi o molto mossi al largo, soprattutto sul quadrante centro-occidentale, con una generale tendenza ad un abbattimento del moto ondoso in serata.

Per quanto riguarda le temperature, invece, si registra un calo nei valori minimi, specie nei fondovalle interni (dove si avranno diffuse gelate), in contenuto aumento in quelli massimi.  Sulla costa: min +5/10°C, max +11/15°C, mentre all’interno: min -6/+4°C, max +8/13°C.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.