IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo: domenica di bel tempo, ma da lunedì nuvole e possibili precipitazioni previsioni

Ecco le previsioni di Limet per oggi e i prossimi giorni

Più informazioni su

Liguria. L’alta pressione che ha caratterizzato i primi giorni di novembre va gradualmente indebolendosi: umide correnti meridionali nei bassi strati determineranno un aumento della nuvolosità nei prossimi giorni, con anche qualche localizzato piovasco all’inizio della prossima settimana. Temperature in generale calo, ma sempre ancorate su valori miti per il periodo. Ecco dunque le previsioni di Limet per oggi e i prossimi giorni.

Domenica 8 novembre. Al mattino nubi basse sul tratto di costa compreso tra Savona e Genova, in parziale dissolvimento nel corso della mattinata. Cieli per lo più sereni altrove. Dal tardo pomeriggio e ancor di più dalla sera nubi basse in aumento sul settore centrale, ove non si escludono locali episodi di pioviggine. Venti: Deboli da est/sud-est lungo le coste, fino a moderati sui versanti padani centro-occidentali. Mari: Per lo più poco mossi. Temperature: In lieve aumento nei valori minimi, in calo in quelli massimi. Costa: min +11/17°C, max +18/21°C. Interno: min +1/11°C, max +14/18°C

Lunedì 9 novembre. Nubi diffuse, più compatte sul settore centrale, dove potranno avere luogo localizzati piovaschi. Altrove tempo per lo più asciutto. Venti: Deboli/moderati dai quadranti meridionali. Mari: Generalmente poco mossi sotto-costa, fino a mossi a largo. Temperature: In generale calo nei valori massimi.

Martedì 10 novembre. Giornata variabilmente soleggiata. Venti deboli/moderati dai quadranti settentrionali. Mari poco mossi. Temperature per lo più stazionarie.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.