IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo: cielo coperto e piogge diffuse su tutta la Liguria, temperature stazionarie previsioni

Un piccolo fronte perturbativo attraverserà i nostri cieli per qualche giorno

Più informazioni su

Liguria. Debole fronte atlantico abborda l’arco alpino; questo determinerà nella giornata di oggi un aumento ulteriore dello scorrimento umido e mite contro i rilievi della nostra regione che si tradurrà in precipitazioni più diffuse, seppur in un contesto non particolarmente perturbato. Lo affermano le previsioni del Centro Limet.

Previsioni valide per: martedì 3 novembre 2020
Cielo e Fenomeni: in prevalenza coperto; piovaschi diffusi tra Genovesato e Tigullio al mattino, specie lato costa, in estensione ai rispettivi entroterra e allo spezzino nel corso della giornata. Altrove precipitazioni più intermittenti.
Venti: meridionale al più moderato, tendente a uniformarsi da sud-ovest durante in pomeriggio, rinforzi su Capo Mele.
Mari: inizialmente poco mosso, tendente a mosso il settore ovest, specie al largo di Capo Mele.
Temperature: stazionarie le minime od in aumento di qualche punto nelle valli interne; in calo le massime nelle zone interne.
Costa: poca escursione fra minime e massime, valori compresi tra 14 e 17
Interno: min 10/13°C, max 13/14°C

Previsioni valide per: mercoledì 4 novembre 2020
Cielo e Fenomeni: ancora tempo variabile al mattino con qualche debole residuo fenomeno sul centro-levante; nel corso della giornata parziali schiarite lato costa.
Venti: deboli variabili al mattino, tendono a disporsi da nord al pomeriggio a rinforzare entro sera su Capo Mele, zone al largo del Ligure occidentale.
Mari: generalmente poco mosso in giornata, tendente a mosso entro sera il Ligure ovest.
Temperature: in calo nell’interno; aumenti sulle riviere complice il maggiore soleggiamento.

Tendenza per: giovedì 5 novembre 2020
Avvisi: forte tramontana a largo di Capo Mele.
Cielo e Fenomeni: tempo asciutto e abbastanza soleggiato sul versante marittimo, nubi persistenti sull’Appennino specie i versanti nord.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.