IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mercato di Savona, in arrivo tre nuovi bagni chimici: ecco dove verranno installati

Lo comunica l'assessore savonese alle attività produttive Maria Zunato

Più informazioni su

Savona. “A partire da lunedì, al fine di garantire i servizi igienici in tutta l’area mercatale a seguito della chiusura di bar e ristoranti, saranno posizionati tre WC chimici a supporto del mercato del lunedì”. Lo comunica, in una nota, l’assessore alle attività produttive savonesi Maria Zunato.

I nuovi servizi verranno installati in via Monti, in piazza Popolo lato giardino incrocio via Astengo/via Guidobono e in via Verzellino tratto via Manzoni/Corso Italia pedonale.

“Ricordo – conclude l’assessore – anche il posizionamento di un wc in piazza del Popolo per il mercatino degli agricoltori del mercoledì”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.