IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Melgrati torna alla guida di Alassio, Ciangherotti (FI): “Bentornato Marco!”

Il consigliere albenganese: "Gli si restituisce la carica che ha democraticamente ricevuto dai suoi cittadini"

Albenga. “Sono contento che il mio amico e coordinatore provinciale di Forza Italia Marco Melgrati, eletto due anni fa sindaco di Alassio e sospeso 18 mesi dalla legge Severino, liberticida, anticostituzionale e sbagliata, domani torni finalmente alla guida della sua città”. Così Eraldo Ciangherotti, capogruppo di Forza Italia in Consiglio comunale ad Albenga e assessore provinciale.

“Sono contento a livello personale – spiega il consigliere ingauno – perchè gli si restituisce la carica che ha democraticamente ricevuto dai suoi cittadini, e sono contento per i cittadini di Alassio che possono così riabbracciare il loro sindaco. Dell’onestà, personale e intellettuale di Marco Melgrati, non ho personalmente mai dubitato, ma anche i suoi oppositori gli riconoscono queste virtù”.

“In questi 18 mesi, Angelo Galtieri ha gestito le funzioni di sindaco con saggezza e sapienza, ma con il ritorno di Marco Alassio potrà ritornare alla normalità amministrativa, con indubbi benefici per la democrazia. Bentornato Marco!” conclude Ciangherotti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.