IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maria, la nonna ligure di 95 anni che ha sconfitto il Covid. Toti: “Notizia che dà speranza”

È genovese ed è guarita dopo un mese di malattia

Più informazioni su

Liguria. Nonna Maria, genovese di 95 anni, ce l’ha fatta. È guarita dal Covid, dopo un mese di malattia.

Nonna Maria, genovese di 95 anni, ce l’ha fatta. È guarita dal Covid, dopo un mese di malattia. Una bella notizia che ci…

Pubblicato da Giovanni Toti su Domenica 22 novembre 2020

“Una bella notizia che ci dà speranza e voglia di lottare ancora di più – ha scritto il presidente ligure Giovanni Toti sulla sua pagina Facebook – soprattutto per i nostri anziani, che sono i più colpiti dal virus. È compito di tutti noi, della politica con misure ad hoc ma anche dei cittadini, genitori e nipoti, tutelarli e proteggerli con comportamenti prudenti e sicuri. Oltre alla gioia di sapere che Maria è finalmente tornata a casa dalla sua famiglia, c’è anche la soddisfazione di sentire che questa donna, che tanto avrà dato alla società nella sua vita, si sia sentita curata bene nei nostri ospedali”.

“Sono orgoglioso della nostra sanità, di medici, infermieri, oss, personale sanitario, insomma di tutte le professionalità impegnate in questa emergenza. I grazie per voi non sono mai troppi perciò: grazie! Per nonna Maria e per tutte le storie che non vengono raccontate ma che hanno dietro il lavoro, i sacrifici e l’impegno di molti” ha concluso Toti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.