L'addio

Lutto nel mondo del calcio, è morto “Rudy” Bosio

Ex giocatore ed allenatore

lutto

Savona. È deceduto Rodolfo “Rudy” Bosio, noto giocatore ed allenatore di varie compagini calcistiche della provincia di Savona, sia di prime squadre, quali Albissola, Pallare, Altarese, Lavagnola, sia di settore giovanile ed anche femminile, le Valzemoline Gillardo.

La salma di Rudy verrà tumulata nel cimitero di Zinola a Savona. Le esequie si terranno, in forma diretta, sabato 7 novembre con partenza, alle ore 10,30, dall’obitorio dell’ospedale San Paolo di Savona, dove è mancato dopo alcuni giorni di ricovero.

Bosio aveva 74 anni. Lascia la moglie Monica Revelli e la figlia Ilaria. Era stato tra i fondatori dell’Albisola 1909 e lo scorso anno era entrato come socio nella nuova società Albissole 1909.

“Il presidente, il consiglio direttivo e tutti i tesserati dell’Asd Santa Cecilia, addolorati per la scomparsa di Rudy Bosio, già calciatore ed allenatore di varie società, esprimono ai familiari ed agli amici le più sincere condoglianze per questo profondo momento di lutto” scrive la società calcistica albissolese.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.